Passione sarà il titolo della nona edizione della manifestazione che si tiene nella città degli Innamorati e del Muretto. La prima quota di adesione scade il 14 febbraio, San Valentino. Un diniego della provincia di Imperia ha costretto patron Vittorio Mevio a riproporre i due percorsi della scorsa edizione, vanificando l'impegno per rinnovare i tracciati.
Alassio (Savona) - Passione sarà il titolo della nona edizione della manifestazione. A San Valentino stupisci chi ami con alcuni regali speciali! Iscriviti alla Granfondo Internazionale Alassio in programma il prossimo 13 marzo nella città degli Innamorati.
Condividi due giorni all'insegna della passione con la persona che ami nella città del Muretto e avrai anche l'occasione di regalare il comodo beauty case personalizzato con il logo della Granfondo che Vittorio Mevio ha voluto per i partecipanti alla seconda prova del Gran Trofeo Gs Alpi.
Confermati i percorsi della scorsa edizione. Nelle scorse settimane Vittorio Mevio aveva annunciato due nuovi percorsi per la seconda granfondo internazionale del calendario italiano di questa disciplina, poi il diniego della provincia di Imperia che ha negato l'inserimento della discesa che da Monti avrebbe dovuto portare i partecipanti a Pontedassio, ha costretto Mevio a ripiegare sui percorsi dello scorso anno.
La Mediofondo si terrà sulla distanza di 65 chilometri e 1336 metri di dislivello con arrivo al Santuario di Nostra Signora della Guardia. Mentre la prova regina, la Granfondo si terrà sulla distanza di 106 chilometri e 2137 metri di dislivello.
Iscrizioni. La prima quota di adesione, 45 euro, scadrà proprio lunedì 14 febbraio il giorno di San Valentino, per poi salire dal 15 febbraio a 50 euro.